venerdì 30 luglio 2010

L'ho finito!
















L'ho finito! E' il portacalzette da appaiare destinato a qualcuno dei nostri amici o parenti per Natale, disegni originali di Pepe! A mio marito è piaciuto tanto che, quando ha saputo che è da dare via, ha mugolato, chiedendone almeno uno esattamente identico per noi e che questo vada per lo meno a qualche parente stretto... è un accanito fan di Pepe, sapete? E' per questo che ci tiene: Pepe per lui sono io, e più è tenero il disegno e più gli piace. Come promesso, stavolta l'ho molto curato, e si vede la differenza con quello precedente, ma qualche imperfezione purtroppo c'è: La bocca d'apertura non è precisa, infatti l'ho tracciata a mano. Il solito mio difetto di cercare scorciatoie quando ho faticato per curare i dettagli... L'idea della bocca tutta viola, ottenuto tramite il rettangolo viola posteriore, dipende dal fatto che non avevo abbastanza lino...

Nessun commento: