giovedì 29 luglio 2010

Pubblicazioni di un'illustratrice


Vi sono piaciuti gli acquarelli di ieri e la paperottola della mia amica? Volete vedere gli altri suoi stupendi lavori? Sono così orgogliosa di lei! :-)
http://www.blurb.com/search/site_search?search=nevac&filter=bookstore&commit=Search
Ho messo il link anche in fondo a sinistra, basta cliccare sulla paerotta, e l'ho messo anche in "Siti preferiti", sotto acquerello. Ma ci pensate che negli ultimi vent'anni lei ha usato quella scatoletta di colori che vedete sotto, cambiando i singoli colori quando finivano, ma senza cambiarne poi così tanti? Eh sì che ha fatto migliaia di tavole! Potenza dell'acquerello... inoltre guardate la ricchezza di colori che raggiunge partendo da pochi colori primari...
Nella lista dei miei blog ho messo anche quello di un'illustratrice che fa meraviglie:
http://britsketch.blogspot.com/
Se conoscete altri siti di questo teneore, scrivetemi! Adoro l'illustrazione per l'infanzia in acquerello!

Nessun commento: