martedì 20 luglio 2010

Pigotta











Questa pigottina l'ho fatta nel dicembre 2008 per una ragazza che era in ospedale... L'ispeirazione è tratta dalla rete, ma nel complesso si tratta di una creazione abbastanza originale... L'ho curata nei dettagli e l'ho molto amata... Mi è stato detto che è piaciuta anche alla ragazza a cui era destinata: l'ha appesa al letto e la mostrva con orgoglio...
P.S. Anche se non c'è più verso di rintracciarla sul web, ho ritrovato l'immagine che all'epoca avevo salvato e da cui ero partita per ispirarmi! Così potete soppesare quanto c'è di simile e quanto di creativo. Se qualcuno riesce a ritrovare il blog, me lo segnala?

2 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Mechatissima, in effetti! Che bella!
La bambola che commissionai a Fede era mechata per assomigliare alla mia amica cui era detinata: identica!!!
Grazie per la visita,
DaniVerdeSalvia

Pepe ha detto...

Figurati! Grazie a te per la tua! :-)